Si comunica che, in esecuzione della Deliberazione del Presidente n. 53 del 25 febbraio 2021,

è stata disposta la riapertura dei termini dell'avviso pubblico per la selezione di n. 3 componenti esterni del Nucleo di Valutazione della Provincia di Catanzaro.
I termini di presentazione delle domande scadono alle ore 12,00 del 21 aprile 2021.
Restano ferme le modalità di presentazione delle domande e le altre previsioni della manifestazione di interesse già pubblicata, reperibile al seguente indirizzo (https://www.provincia.catanzaro.it/index.php/633-avviso-pubblico-di-selezione-per-la-nomina-di-due-componenti-esterni-del-nucleo-di-valutazione-della-provincia-di-catanzaro).
Sono fatte salve le istanze già pervenute, con espressa facoltà per gli interessati di procedere all'eventuale integrazione della documentazione già prodotta, entro il nuovo termine di scadenza.