A causa della situazione emergenziale dovuta all'epidemia di Covid-19, le elezioni del Consiglio Provinciale,

che avrebbero dovuto tenersi per scadenza naturale nel 2020,sono state rinviate. A seguito di conferenza stato-città e autonomie locali, la data unica delle consultazioni elettorali è stata fissata il 18 dicembre 2021.
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 21 del medesimo giorno, nel seggio elettorale costituito presso la sede della Provincia di Catanzaro (Sala consiliare).

Si ricorda che il Presidente della Provincia e il Consiglio Provinciale durano in carica rispettivamente quattro e due anni. Nella giornata del 18 dicembre 2021, pertanto, si procederà al rinnovo del solo Consiglio Provinciale.

link   https://www.provincia.catanzaro.it/index.php/elezioni-provinciali?layout=edit&id=614