Il Consiglio provinciale, presieduto dal presidente Sergio Abramo, presenti il vicepresidente Antonio Montuoro e i consiglieri

Arena Baldassarre, Nicola Azzarito Cannella , Giuseppe Pisano, Ezio Praticò, Gregorio Gallello e Lorenzo Costa, ha deliberato positivamente la proposta ricevuta dal comando regionale Calabria della guardia di finanza circa la disponibilità di concedere, per finalità istituzionali e in comodato d’uso gratuito per una durata di anni trenta dalla sottoscrizione della convenzione, l’immobile attiguo alla Caserma Laganà.
Il Consiglio ha contestualmente dato mandato agli uffici competenti di svolgere le attività amministrative consequenziali.
L’immobile, di proprietà della Provincia, sito in Piazza Rosario 6/7, sarà concesso senza oneri a carico della Provincia al fine di ampliare le attività già svolte nella vicina Caserma Laganà.