Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

"Si pubblica, ad ogni effetto di legge, con valore di notifica per gli interessati, la graduatoria provvisoria riguardante l'Avviso di Selezione

Manifestazione d’Interesse rivolta ad Enti Pubblici per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga. Decreto n. 12824 del 18/10/2019 – Burc. N. 116 del 18/10/2019.
I soggetti collocati nelle prime 60 posizioni utili dovranno far pervenire all’Ente, con le stesse modalità utilizzate per la presentazione della domanda di partecipazione, apposita dichiarazione scritta di accettazione incondizionata del tirocinio, entro e non oltre le ore 12:00 del 27 febbraio 2020.
Decorso tale termine, in mancanza di formale comunicazione di accettazione, saranno considerati rinunciatari e si darà seguito allo scorrimento della graduatoria."

Determina

Scarica la Graduatoria