Si comunica che in data 28 MARZO 2019 alle ore 10,00 in prima convocazione e 29 MARZO 2019 ORE 11,00 in seconda convocazione, presso la sede della Provincia di Catanzaro, le SS.VV. sono convocate per la seduta dell’Assemblea con all’o.d.g.:

• PARERE SU ADOZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019 - 2021 E DOCUMENTI ALLEGATI.

Si comunica, inoltre, che tutti gli atti relativi agli argomenti di cui all’o.d.g., sono depositati presso la Segreteria Generale e saranno a disposizione delle SS.VV. per la consultazione dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.30 ed il martedì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.30.
I Sigg.ri Sindaci sono tenuti a presentarsi con un documento di riconoscimento e nel caso di altra persona titolata, anche con regolare delega formale da parte del sindaco.

F.to IL PRESIDENTE

OdG