venerdì 21 dicembre, alle ore 10.30, al Musmi, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle attività previste al Parco della Biodiversità nei prossimi mesi.

Nel corso dell’incontro si parlerà anche delle attività già poste in essere e si procederà alla firma di una convenzione tra l’Amministrazione provinciale e l’Istituto penitenziario di Catanzaro, che definirà i termini di una collaborazione finalizzata alla salvaguardia del grande polmone verde della città.

Saranno presenti: il presidente della Provincia Sergio Abramo, il vicepresidente Antonio Montuoro, il presidente onorario del Parco della Biodiversità Michele Traversa, la direttrice del Parco Rosetta Alberto, la direttrice dell’Istituto penitenziario di Catanzaro Angela Paravati, il provveditore regionale dell’Amministrazione penitenziaria Massimo Parisi.