Provincia di Catanzaro - Avviso Pubblico Manifestazione d'Interesse finalizzata alla formazione di un elenco (short list) di professionisti legali esterni per l’affidamento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio dell’ente.

Avviso Pubblico Manifestazione d'Interesse finalizzata alla formazione di un elenco (short list) di professionisti legali esterni per l’affidamento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio dell’ente.

09 Febbraio 2018

Si rende noto che l’Amministrazione Provinciale di Catanzaro intende costituire un elenco (short list) di professionisti esterni, “avvocati”, a cui affidare incarichi di assistenza legale, rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente, in materia di sinistri stradali, laddove per carico di lavoro o per particolare complessità non sia possibile avvalersi del legali interni all’Ente.

Il presente avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale o paraconcorsuale, non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, neanche in riferimento all’ampiezza, alla frequenza ed al numero degli incarichi già svolti, avendo la domanda di partecipazione il solo scopo di mantenere la disponibilità e l’interesse al conferimento di eventuali prestazioni.

Il costituendo elenco verrà utilizzato per individuare, di volta in volta, i nominativi dei professionisti a ci affidare incarichi, ai sensi dell’art. 125, comma 11 del D.Lgs. 163/2006. Leggi tutto