17 Luglio 2017 - Avviso manifestazione d’interesse finalizzato alla formazione di un elenco di imprese cui richiedere preventivi per affidamento di lavori di taglio erba, pulizia e sistemazione cunette sulla rete viaria provinciale.

 

Avviso manifestazione d’interesse finalizzato alla formazione di un elenco di imprese cui richiedere preventivi per affidamento di lavori di taglio erba, pulizia e sistemazione cunette sulla rete viaria provinciale.

     Quest’Amministrazione, in esecuzione alla determinazione dirigenziale n°  1690 del  7/07/2017 , intende procedere, per le ragioni di cui al citato atto amministrativo, ai sensi del comma 2 lett. a) dell’art. 36 del D.lgs. 50/2016 all’assegnazione dei lavori di cui sopra per un importo non superiore ai 40.000 euro per singolo affidamento.

     Le imprese interessate dovranno far pervenire la loro richiesta d’essere invitate a presentare la migliore offerta indicando il reparto stradale per il quale si propongono tra quelli indicati nella planimetria allegata al presente avviso.

     Tra le imprese che avranno fatto pervenire detta manifestazione d’interesse saranno individuate, sulla base dell’ordine cronologico risultante dal protocollo informatico dell’Ente le ditte cui richiedere un preventivo sull’importo dei lavori da affidare. Per ogni affidamento sarà richiesto un preventivo ad almeno 5 ditte ove pervenute. Qualora per un reparto stradale dovesse pervenire una sola adesione alla presente manifestazione d’interesse si procederà, con riferimento al valore dei lavori fissato dall’Ente, alla negoziazione diretta con la ditta propostasi

    Il criterio di aggiudicazione sarà quello del minor prezzo.

  Possono presentare domanda imprese iscritte alla camera del commercio e che siano in possesso dei requisiti d’ordine generale di cui all’art. 80 del d.lgs. 5072016 nonché dei seguenti requisiti inerenti la capacità tecnica: possesso dell’attestazione soa per la ctg. Og3 o per categorie analoghe alla stessa ovvero possesso di certificazione lavori eseguiti  ricadenti nella ctg. Og3 o in categorie analoghe alla stessa.

    I soggetti interessati alla partecipazione al presente avviso pubblico dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno  25/07/2017 (termine perentorio), tramite pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: contrattieappalti@pec.provincia.catanzaro.it, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata ovvero direttamente (consegna a mano) al seguente indirizzo:

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CATANZARO

Settore Appalti contratti

 P.zza Rossi 88100 Catanzaro

un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione del mittente

(ragione sociale, indirizzo, recapito telefonico) e la seguente dicitura:

“Avviso manifestazione d’interesse finalizzato alla formazione di un elenco di imprese cui richiedere preventivi per affidamento di lavori di taglio erba, pulizia e sistemazione cunette sulla rete viaria provinciale”.

Il recapito tempestivo del plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Ai fini dell’arrivo dei plichi, quale che sia il metodo di trasmissione utilizzato, farà fede il timbro e l’orario apposti dall’Ufficio protocollo dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro.

Il plico dovrà contenere, a firma del legale rappresentante, la domanda di partecipazione con annesse dichiarazioni (ai sensi del Dpr 445/2000) riferite al possesso dei requisiti generali e di quelli attinenti la capacità tecnica nonché con la specificazione del reparto per il quale ci si propone, come da modello allegato al presente avviso.

      L’elenco delle imprese che sarà costituito manterrà validità limitatamente all’attivazione delle procedure di affidamento de quibus.

     Il presente avviso, comunque, non vincola in alcun modo la stazione appaltante che si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di non procedere agli affidamenti di che trattasi ovvero di ricorrere ad altre modalità di affidamento.

     I dati forniti ai sensi del D.lgs 196/2003 saranno trattati per finalità unicamente connesse alla

procedura di affidamento del servizio ed alla eventuale gestione del contratto.

    Il responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 7 della L. 241/1990 e dell’art. 31 del D.lgs. 50/2016 , è l’Ing. Floriano Siniscalco (telef. 096184274).

    Il presente avviso viene inviato alla Prefettura di Catanzaro per la dovuta conoscenza.

Scarica  Avviso

Scarica la Domanda di partecipazione

Reparti Stradali Planimetria

 

Faq manifestazione interesse finalizzata formazione elenco imprese

 

D.1 E’ possibile proporsi per più reparti stradali?

R.1 No, come da avviso, una ditta può presentare domanda di adesione alla manifestazione d’interesse proponendosi per un solo reparto stradale. Qualora un operatore economico dovesse elencare più reparti stradali verrà preso in considerazione il reparto indicato per prima.

      Catanzaro 17/07/2017                                                                  

                                                                                                                             Il Dirigente

                                                                                                                     Dr. Antonio Russo