Parte la manutenzione ordinaria e il decespugliamento delle strade provinciali. La Provincia di Catanzaro tra le poche in Italia a garantire il servizio nonostante la mancata approvazione del bilancio

07 Agosto 2017

CATANZARO – 3 AGOSTO 2017. Inizieranno nelle prossime ore i lavori di manutenzione ordinaria e decespugliamento in tutti i 15 reparti in cui è suddivisa la rete viaria provinciale. Si tratta di interventi fondamentali per la sicurezza dei cittadini che saranno garantiti con enormi sforzi economici ed organizzativi, nonostante la drammatica condizione delle casse dell’Ente intermedio, dovuti ai continui tagli al trasferimento dei fondi messi in atto dal Governo nazionale, che ad oggi si trova nelle condizioni di non aver approvato il bilancio.
La Provincia di Catanzaro, guidata dal presidente Enzo Bruno, è una delle poche in Italia ad aver assicurato la programmazione della manutenzione e del decespugliamento lungo le strade provinciali: si è ritenuto di mettere in campo ogni sforzo possibile per venire incontro alle istanze espresse in tale direzione dagli amministratori locali.