23 Maggio 2017 - Accordo convenzionale tra il MARCA ed Touring Club Italiano

Catanzaro – 23 Maggio 2017. Si terrà domani, mercoledì 24 maggio alle 11, nella Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Catanzaro, una conferenza stampa per la presentazione dell’accordo convenzionale sottoscritto tra il MARCA Museo delle Arti Catanzaro ed il Touring Club Italiano.
Tra  Touring Servizi Srl, società soggetta ad attività di controllo da parte del Touring Club Italiano ed il Museo MARCA di Catanzaro, è stata sottoscritta in data 22 marzo 2017 una convenzione con lo scopo di promuovere tutte le iniziative che si svolgeranno al Museo, attraverso la segnalazione ai Soci del TCI.
Il  MARCA riconosce ai Soci stessi particolari agevolazioni: per tutti i periodi dell’anno, sia per la collezione permanente che per le eventuali mostre ospitate, verrà riconosciuto il biglietto ridotto; lo sconto verrà esteso anche ad un eventuale accompagnatore del Socio.
Per usufruire dello sconto è necessario che il Socio TCI esibisca in biglietteria la tessera associativa in regola.
Touring Servizi Srl si impegna a promuovere questa convenzione con i mezzi ritenuti più opportuni.
In particolare, i musei convenzionati saranno segnalati su:
•       sito www.touringclub.it nella sezione Servizi e Vantaggi
•       applicazione Touring in Viaggio per smartphone e tablet
Alla conferenza saranno presenti per la Provincia di Catanzaro, il presidente Enzo Bruno e la dirigente del settore competente Rosetta Alberto, il direttore artistico del Museo MARCA, Rocco Guglielmo ed il Console regionale per la Calabria del TCI, Domenico Cappellano.