Conferenza stampa organizzata in occasione della avvenuta calendarizzazione del voto il prossimo 11 marzo, presso il Consiglio Regionale, della proposta di Legge sulla "Doppia Preferenza di Genere" a firma dell’on.le Sculco.

La Conferenza stampa che si terrà il prossimo giovedì 7 marzo 2019 alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare della Provincia di Catanzaro (Piazza Rossi), vedrà la partecipazione dell’on.le Flora Sculco, firmataria della proposta, oltre che dei rappresentanti istituzionali degli enti territoriali dellaanche alla luce della positiva esperienza avvenuta nel Comune diCatanzaro in cui, di recente, si è votato per la prima volta sotto il vigore della legge sulla doppia preferenza di genere.
Saranno presenti, oltre a diverse componenti,del mondo dell’associazionismo anche i Consiglieri Regionali dell’area centro; i rappresentanti dell’amministrazione Comunale e Provinciale di Catanzaro, tra cui il Sindaco/ Presidente della Provincia, i Consiglieri e le Consigliere del Comune di Catanzaro; gli Assessori e le Assessore del Comune di Catanzaro, oltre che i Consiglieri Provinciali e dei Sindaci facenti parte della Conferenza dei Sindaci della Provincia di Catanzaro.

La Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Catanzaro
Avv. Prof, Elena Morano Cinque