L’A.T.O. di Catanzaro, ha necessità di individuare tra il personale dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, funzionari con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed inseriti nel ruolo organico dell’Ente,

per come dettagliato nell’allegata richiesta del Direttore Generale dell’A.T.O. di Catanzaro, nella quale sono specificate le competenze  nelle materie tecniche e legali, da distaccare in regime di part-time, e per l’anno 2019, presso l’Ambito Territoriale Ottimale per il Servizio Rifiuti Integrato, A.T.O. di Catanzaro.

I dipendenti provinciali, interessati, in possesso dei requisiti, e alle condizioni indicate nella sopracitata richiesta, parte integrante della presente manifestazione d’interesse, potranno far pervenire, al Settore “Contratti Appalti Gestione Amministrativa LL.PP. Risorse Umane” dell’Ente, entro e non oltre il 03/01/2019 ore 12.00, quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, sul sito istituzionale dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, www.provincia.catanzaro.it e nella sezione “Albo Pretorio on-line”, istanza, corredata di curriculum professionale,  del relativo assenso, nonché nulla osta del Dirigente di appartenenza, di richiesta di distacco funzionale in regime di part-time, esclusivamente per l’anno 2019, presso l’A.T.O. di Catanzaro, al fine di affrontare le tematiche afferenti la gestione del sistema integrato dei rifiuti urbani ed assimilati.

L’eventuale distacco funzionale, è di carattere temporaneo, e non sono ad oggi previsti compensi aggiuntivi.

Scarica Richiesta ATO

Catanzaro, 19/12/2018