Per ragioni di opportunità, si è deciso che la conferenza stampa si terrà in videoconferenza skype, domani, mercoledì 18 marzo, alle ore 10.30.
Contestualmente la conferenza sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del sindaco e presidente della Provincia Sergio Abramo.

Il presidente dell'Upi Calabria, affiancato dal responsabile dello "Sportello Europa" della Provincia, Antonio De Marco, e dal vicepresidente dell'Anci Calabria, Francesco Candia, entrerà nel merito del decreto "Cura Italia 2020" approvato dal Governo Conte.
Nello specifico, saranno illustrate le proposte che maggiormente si ritengono opportune al fine di superare, al meglio e nel più breve tempo possibile, la crisi economica a cui potrebbero andare incontro la città di Catanzaro e la regione Calabria alle prese, in questo momento, con l'emergenza coronavirus.