Con la presente, facendo seguito alle precedenti comunicazioni in materia, si trasmette in allegato il DPCM 4 marzo 2020

“Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid – 19” ai fini della conoscenza e applicazione di quanto in esso previsto, con particolare attenzione alle prescrizioni afferenti alle attività e competenze della Provincia.

Il Settore Servizi Generali Amministrazione - Agenda Digitale provvederà alla trasmissione agli indirizzi mail di tutto il personale della Provincia e alla pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente.

Il Direttore Generale
                                                                                                 F.to Avv. Valeria Fedele